How Can We Help?
< All Topics
Print

Introduzione al Dashboard


In questa sezione descriviamo le diverse componenti del Dashboard di CASY.

1. Prerequisiti

Prima di poter accedere al Dashboard, è necessario effettuare l’accesso a CASY utilizzando le proprie credenziali.

2. Sezioni del Dashboard

Il Dashboard è suddiviso in 5 parti: “Nuove riservazioni” (A), “Check-in” (B), “Clienti in casa” (C), “Camere libere” (D) e “Messaggi” (E). Approfondiremo ognuna di queste sezioni nei capitoli successivi. Per le prime 4 sezioni è possibile modificare la data dei dati visualizzati. Per impostazione predefinita, viene utilizzata la data odierna.

Nuove riservazioni

In questa sezione vengono visualizzate le nuove riservazioni ricevute durante la giornata, con il totale indicato nell’angolo in basso a sinistra. Maggiori informazioni

Check-in

In questa sezione vengono mostrati i check-in e i check-out effettuati o programmati. Maggiori informazioni

Clienti in casa

In questa sezione vengono visualizzati i clienti attualmente soggiornanti in hotel. Maggiori informazioni

Camere libere

In questa sezione vengono visualizzate le camere libere per i prossimi 7 giorni. Maggiori informazioni

Messaggi

In questa sezione vengono mostrati i messaggi creati dagli utenti CASY.
Maggiori informazioni

Table of Contents