Introduzione al Dashboard
In questa sezione descriviamo le diverse componenti del Dashboard di CASY.
1. Prerequisiti
Prima di poter accedere al Dashboard, è necessario effettuare l’accesso a CASY utilizzando le proprie credenziali.
2. Sezioni del Dashboard
Il Dashboard è suddiviso in 5 parti: “Nuove riservazioni” (A), “Check-in” (B), “Clienti in casa” (C), “Camere libere” (D) e “Messaggi” (E). Approfondiremo ognuna di queste sezioni nei capitoli successivi. Per le prime 4 sezioni è possibile modificare la data dei dati visualizzati. Per impostazione predefinita, viene utilizzata la data odierna.
Nuove riservazioni
In questa sezione vengono visualizzate le nuove riservazioni ricevute durante la giornata, con il totale indicato nell’angolo in basso a sinistra. Maggiori informazioni
Check-in
In questa sezione vengono mostrati i check-in e i check-out effettuati o programmati. Maggiori informazioni
Clienti in casa
In questa sezione vengono visualizzati i clienti attualmente soggiornanti in hotel. Maggiori informazioni
Camere libere
In questa sezione vengono visualizzate le camere libere per i prossimi 7 giorni. Maggiori informazioni
Messaggi
In questa sezione vengono mostrati i messaggi creati dagli utenti CASY.
Maggiori informazioni