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Clienti in casa


In questo capitolo descriviamo le diverse componenti della sezione “Clienti in casa” presente nel Dashboard.

1. Prerequisiti

Per poter accedere al Dashboard, è necessario effettuare l’accesso a CASY utilizzando le proprie credenziali.

2. Elementi della sezione “Clienti in casa”

In questa sezione è possibile visualizzare i clienti presenti in albergo.

È presente un calendario per selezionare la data che si desidera visualizzare (A). Di default é impostata la data odierna. Nella tabella sottostante, sono presenti 7 colonne:

  • Res.Id.: ID della riservazione; cliccando sul numero è possibile visualizzare i dettagli della riservazione (B)
  • Cliente: Cognome e nome del cliente (C)
  • Arrivo: Data di arrivo (D)
  • Partenza: Data di partenza (E)
  • Camera: Numero della camera (F)
  • Status: Visualizzazione dello status. A seconda delle funzionalità attivate, sono presenti diverse icone con diverse funzioni (G). È possibile trovare ulteriori informazioni qui.
  • Osservazioni: Eventuali commenti aggiuntivi (H)

Nell’angolo in basso a sinistra è visualizzato il totale dei clienti in casa. (I)

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