How Can We Help?
Clienti in casa
In questo capitolo descriviamo le diverse componenti della sezione “Clienti in casa” presente nel Dashboard.
1. Prerequisiti
Per poter accedere al Dashboard, è necessario effettuare l’accesso a CASY utilizzando le proprie credenziali.
2. Elementi della sezione “Clienti in casa”
In questa sezione è possibile visualizzare i clienti presenti in albergo.
È presente un calendario per selezionare la data che si desidera visualizzare (A). Di default é impostata la data odierna. Nella tabella sottostante, sono presenti 7 colonne:
- Res.Id.: ID della riservazione; cliccando sul numero è possibile visualizzare i dettagli della riservazione (B)
- Cliente: Cognome e nome del cliente (C)
- Arrivo: Data di arrivo (D)
- Partenza: Data di partenza (E)
- Camera: Numero della camera (F)
- Status: Visualizzazione dello status. A seconda delle funzionalità attivate, sono presenti diverse icone con diverse funzioni (G). È possibile trovare ulteriori informazioni qui.
- Osservazioni: Eventuali commenti aggiuntivi (H)
Nell’angolo in basso a sinistra è visualizzato il totale dei clienti in casa. (I)