How Can We Help?
Check-in e Check-out
In questa sezione descriviamo le diverse componenti della sezione “Check-in e Check-out” nel Dashboard.
1. Prerequisiti
Per poter accedere al Dashboard, è necessario effettuare l’accesso a CASY utilizzando le proprie credenziali.
2. Elementi del “Check-in e Check-out”
In questa sezione è possibile vedere i check-in e i check-out per un determinato giorno.
È presente un calendario per selezionare la data che si desidera visualizzare (A). Per default é impostata la data odierna. È possibile visualizzare i check-in o i check-out relativi a questa data (B). Nella tabella sottostante , sono presenti 7 colonne:
- Res.Id.: ID della riservazione; cliccando sul numero è possibile visualizzare i dettagli della riservazione (C)
- Cliente: Cognome e nome del cliente (D)
- Arrivo: Data di arrivo (E)
- Partenza: Data di partenza (F)
- Camera: Numero della camera (G)
- Status: Visualizzazione dello status. A seconda delle funzionalità attivate, sono presenti diverse icone con diverse funzioni (H). È possibile trovare ulteriori informazioni qui.
- Osservazioni: Eventuali commenti aggiuntivi (I)
Nell’angolo in basso a sinistra è presente il totale dei check-in o dei check-out visualizzati (J).